Si annuncia ricco di novità l’inverno di Viaggi del Mappamondo: il tour operator presenta in anteprima a NoFrills gli ultimi cataloghi completamente ridisegnati e le numerose novità di prodotto (stand C27).

“Attendiamo gli agenti a NoFrills con i nostri 6 cataloghi già stampati in una versione decisamente più emozionale e coinvolgente – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – Il profondo lavoro di restyling sulle ultime pubblicazioni completa il processo iniziato tempo fa per arrivare ad una grafica nuova e accattivante. Oltre all’impatto visivo, diverse new entry arricchiscono la nostra offerta sempre all’insegna della qualità e della cura del prodotto.

Per la prima volta in ogni catalogo ho firmato personalmente una lettera aperta per sottolineare la nostra affidabilità e competenza frutto di 35 anni di solida esperienza”.

Ampio spazio alle immagini nei nuovi cataloghi, senza trascurare la dettagliata descrizione delle destinazioni e delle strutture ricettive. Tra le nuove proposte Viaggi del Mappamondo, l’ampliamento della Thailandia con l’inserimento dell’isola di Koh Lipe, nuovi tour in Messico, approfondimento dell’offerta alberghiera a Cuba e maggiore spazio all’esclusivo prodotto Mappamondo Unique Trails.