NoFrills, fiera del turismo b2b, si chiude con un +14% di partecipanti. Nel 2010 la manifestazione aveva registrato un totale di 9.100 presenze, mentre l’undicesima edizione ha visto 4.600 i visitatori venerdì 23 settembre e 2.900 sabato 24 settembre.

Sommati ai 3000 operatori in fiera rappresentano le 10.400 presenze che portano alla crescita a doppia cifra.“Sono estremamente soddisfatto di questa edizione di NoFrillsha detto l’amministratore Paolo Bertagni –. L’impegno di tutti è stato ripagato ampiamente”. “Le aree tematiche per l’incoming e il Mice, i grandi ospiti del turismo internazionale, Expo Turismo Gay dedicata a questo importante segmento turistico ci hanno dato risultati insperati”.

“Al di sopra delle aspettative – ha proseguito Bertagni – tutti i venti convegni con sale stracolme di persone, interessate anche ai contenuti che questa manifestazione esprime sia per gli operatori del settore, sia, ormai, per il pubblico mediatico, richiamato da incontri esclusivi come quello tra Mauro Moretti e Giuseppe Sciarrone”.

 

L’appuntamento con la dodicesima edizione di NoFrills è per il 28 e 29 settembre 2012, con sempre più sorprese. “Sui contratti per la prossima edizione registriamo un +20% – ha concluso il patron di NoFrills – segno che gli operatori si ritengono ampiamente soddisfatti dall’esito degli scambi realizzati in fiera”.