Oman Air, la compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman, ha ricevuto un encomio nella categoria “Airline of the Year” di uno dei più prestigiosi premi inglesi turistici. I TTG Travel Awards sono promossi dalla rivista Travel Trade Gazette, una delle riviste più eminenti nel settore, e si tengono a Londra nel prestigioso Grosvenor House Hotel.

La nomination di Oman Air al secondo posto nella categoria, è il risultato di 18 mesi di impegno in cui la compagnia aerea ha introdotto nella propria flotta nuovi airbus A330, ognuno dei quali è dotato di interni spaziosi e lussuosi, e delle tecnologie più all’avanguardia nell’intrattenimento a bordo. Inoltre, è stata la prima compagnia aerea al mondo ad offrire la completa connettività telefonica e wi-fi a bordo dai propri aeromobili widebody.

A completare i servizi di online booking, e-ticketing e check-in online, si aggiungono ora il servizio limousine door-to-door di First e Business Class e il servizio limousine di collegamento tra le lounges e l’aeromobile e Muscat. Infine la nuova partnership con No1 Traveller che  garantisce ai passeggeri di business class l’accesso gratuito ai servizi  e alla nuova lounge di Heathrow.

 

Peter Hill, CEO di Oman Air, ha commentato: “Siamo molto contenti di esser stati nominati per questo prestigioso premio. Tutto il team di Oman Air ha lavorato duramente per garantire che il nome Oman Air sia associato al comfort, al lusso e al meglio  nel settore dell’aviazione. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto e votato Oman Air”.