L’Arcipelago di Madeira è situato nell’Oceano Atlantico, noto al Mondo come il “Giardino dell’Atlantico” o la regione “dall’eterna primavera”, possiede questo mare che continua a esercitare un richiamo irresistibile, offrendo a tutti i visitatori emozioni indimenticabili.

 La presenza del sole è tra la più prolungata d’Europa, accentuando i colori della natura che nelle ore giornaliere si modificano in continuazione e permettendo una programmazione giornaliera ottimale durante tutto l’anno. 

La sua conformazione impervia, che caratterizza la costa con esempi di scogliere dirupate, la presenza di spiagge naturali formate da ciottoli e sabbia scura, spiagge di sabbia chiara riportata dal Marocco, attrae amanti della natura ma anche chi ricerca colori ed immagini da riscoprire.

 

L’Arcipelago offre ottime possibilità per tutti quelli che vogliono approfittare delle migliori condizioni climatiche anche per godersi il sole, la scoperta delle coste più selvagge in modo sicuro e con la sensazione di una scoperta esclusiva.