Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, ha vinto Biz Travel Forum 2011 di Milano il premio come “Best Business Class”. Alla sua nona edizione, il Biz Travel Forum è una fiera di turismo dedicate al trade e include servizi e tecnologie per il business travel. L’evento è supportato da Uvet American Express Corporate Travel.

Travel manager, direttori delle risorse umane, facility manager e travel buyer di medie e grandi aziende che lavorano nel travel management italiano hanno votato per questo premio.

Il forum è diventato un importante punto di riferimento per tutti i settori dei trasporti e dell’industria turistica includendo compagnie aeree, catene di alberghi, aziende di noleggio auto e sistemi di prenotazione GDS.

Peter Baumgartner, Direttore Commerciale di Etihad Airways, ha commentato: “Questo è ancora un ulteriore riconoscimento di come lavoriamo bene sulla nostra strategia di prodotto e filosofia di servizio per i nostri clienti e vincere questo premio rafforza il nostro impegno all’eccellenza. È fantastico vedere come gli investimenti ci ripaghino e ci portino ad attrarre sempre più il mercato dei viaggiatori di alto profilo italiano”.

La Pearl Business Class di Etihad Airways si connota di un posto a sedere che si trasforma in un letto reclinabile completamente. Sono state inserite delle nuove sedute nella Busines Class che sono più lunghe ed ampie tutte con accesso diretto al corridoio in configurazione 1-2-1. I posti includono anche tavoli per pranzare, lussuosi poggiatesta in pelle, braccioli e imbottiture rivestite da Poltrona Frau, illuminazione dell’ambiente con impostazioni dimmer, più spazio e un sistema ultramoderno Panasonic eX2 per l’intrattenimento che include uno schermo personale da15.4 pollici.

Per un servizio ulteriormente personalizzato, la classe Pearl Businessgode inoltre di un Food and Beverage Manager, offrendo la propria expertise e guidando gli ospiti su ogni questione culinaria: un altro elemento vincente che rientra nel concetto di inspired service.