Natale a Keukenhof è uno dei più grandi mercati natalizi di tutta l’Olanda. Dall’8 all’11 dicembre si terrà la quarta edizione di questo grande evento nel bellissimo contesto del castello Keukenhof. Nella bellissima atmosfera natalizia di ‘Natale a Keukenhof’ sarà anche possibile visitare il castello e ascoltare i cori natalizi intonare bellissime canzoni.

Davanti al castello si terrà un mercatino natalizio con più di 100 espositori che presenteranno i propri prodotti in originali ed eleganti bancarelle ‘a pagoda’. Nel padiglione invernale inoltre sarà possibile gustare tantissimi cibi deliziosi, caldi e freddi. Tutta la zona verrà trasformata in una vera e propria ‘Winter wonderland’ grazie a migliaia di luci e decorazioni.

Natale a Keukenhof sarà aperto da giovedì 8 a domenica 11 dicembre. Gli orari di apertura sono i seguenti: giovedì dalle 11 alle 19, venerdì e sabato dalle 11 alle 22 e domenica dalle 11 alle 18. L’ingresso costa € 7.50 per gli adulti e € 4.00 per i bambini fino a 12 anni.

Il castello Keukenhof è un terreno di 230 ettari che risale al 17° secolo e si trova a Lisse. In questa tenuta si trovano diversi monumenti nazionali tra cui la rimessa delle carrozze e il castello stesso. www.kerstopkeukenhof.nl