E’ iniziata il1° novembre e terminerà il 28 Febbraio 2012 la nuova iniziativa promozionale rivolta agli agenti di viaggio e ideata da AURATOURS, si tratta della raccolta punti Ticket Compliments, promossa da Auratours Vacances per dare un ulteriore segno di attenzione nei confronti del mondo agenziale ad esso vicino.

 

Per partecipare basterà confermare di pratiche di viaggio verso qualunque destinazione dell’operatore romano presente nei cataloghi – pratiche di solo servizio a terra oppure volo + servizio a terra – ricevendo, quindi, in omaggio per ogni operazione uno o più Ticket Compliments  (del valore di 10 euro) a seconda dell’importo della pratica.

Dal punto di vista commerciale equivale all’1% di over commission che si va ad aggiungere alla commissione d’agenzia che normalmente riconosciamo. Dopo 3 Ticket Compliments si avrà quindi diritto agli speciali Ticket ComplimentsSelection, spendibili oltre che nella maggior parte degli esercizi commerciali anche all’interno del circuito ERG.

Anche questa nuova iniziativa va ad inserirsi nel quadro degli incentivi attuati da Auratours volti a dare un riscontro concreto agli agenti di viaggio più fedeli al brand – spiega Roberto Morgi,responsabile commerciale dell’operatore, che prosegue – intendiamo così premiare in modo concreto tutti quei banconisti che ci hanno supportato in questo periodo di crisi, consentendoci non solo di mantenere attive le nostre performance ma, addirittura di ampliare ulteriormente la nostra programmazione, rendendoci sul mercato italiano degli operatori un punto di riferimento serio ed affidabile”.