Il  9 novembre scorso, con un road show organizzato a Bari presso l’hotel UNA e al quale hanno partecipato circa 150 agenti di viaggio, Meridiana fly  ha dato il via ai “Today in your city”, nuova edizione dei road shows itineranti  che la Compagnia propone già da anni con successo agli agenti di viaggio nel loro territorio con l’obiettivo di comunicare tutte le novità commerciali per il 2011/2012.

Quest’anno,  dopo il successo della passata edizione che ha registrato la partecipazione di ben 900 agenti di viaggio, Meridiana fly, come prima importante novità, si presenta all’appuntamento con il trade insieme ad Air Italy.

La scelta del capoluogo pugliese come location dalla quale far partire i road shows non è stata un caso: Bari nel network integrato del Gruppo costituisce infatti una delle novità tra le destinazioni e dal suo aeroporto sono stati programmati dal Gruppo per tutto l’inverno 2 collegamenti giornalieri  per Linate e 1 volo quotidiano per  Verona.

 “Today in your city” si svolgerà a Verona il prossimo 23 novembre, a Napoli il 1° dicembre e si concluderà a Torino il 14 dicembre.