Viaggia a tutta velocità la Divisione Incoming di Mappamondo, tra partecipazione alle principali fiere internazionali, sviluppo tecnologico e arricchimento del prodotto.

 

“Anche quest’anno siamo stati presenti con notevole soddisfazione all’ITB di Singapore e al WTM di Londra – dichiara Marina Fiormonti, Director Mappamondo Incoming Division – dove abbiamo potuto testare l’interesse di potenziali nuovi mercati sui quali espanderci, in particolar modo Hong Kong, e naturalmente consolidare i rapporti già esistenti con Paesi dell’Estremo e del Medio Oriente.

 

Spiccano tra questi Singapore, Malesia, Filippine e India, nostri solidi bacini di riferimento, insieme ad Australia e Nuova Zelanda; un discorso a parte merita il Libano su cui abbiamo interessanti prospettive, mentre da Oman e Dubai continuano ad arrivare importanti conferme”.

Pronta al lancio per fine anno la nuova piattaforma per l’offerta Incoming dedicata al B2B, come conferma Marina Fiormonti: “Nel 2012 la nostra Divisione punta alla tecnologia per incrementare le vendite dei TO esteri con i quali già abbiamo rapporti consolidati   ed acquisire nuovi accounts soprattutto in paesi dove l’online è un must. Grazie al nuovo online.mappamondo.com gli agenti potranno registrarsi e accedere al prodotto in buonissima parte in conferma immediata, arricchito nell’offerta con un’attenzione ai  prodotti di nicchia, a confermare la nostra ricerca dell’originalità e della differenziazione ”. 

La piattaforma B2B sarà inoltre progressivamente implementata con i collegamenti channel managers per le tariffe e disponibilità alberghiere e XML per i Tour Operators nostri clienti. Prosegue intanto il trend positivo di Mappamondo Incoming Division, che registra una crescita di circa il 10 % rispetto all’andamento già estremamente positivo del 2010.