I viaggi su misura di Gastaldi 1860 nei vasti e selvaggi spazi dell’Africa del Sud ed i soggiorni sulle isole dell’Oceano Indiano propongono una scelta ed una gamma di  itinerari adatti a coppie, famiglie e gruppi.

Unitamente alle proposte di viaggio, l’operatore milanese aggiunge anche alcuni vantaggi e benefici: la formula PRENOTA PRIMA, applicabile ai Tour di Gruppo, riconosce uno sconto se la prenotazione giunge con 45 gg d’anticipo; la formula PREMIO FEDELTA’ riconosce ai  clienti che affidano all’operatore almeno due viaggi nell’arco di 1 anno una riduzione a camera; ed infine la formula VIAGGI DI NOZZE che, oltre a riconoscere una riduzione a coppia anche per nozze d’argento, regala omaggi e vantaggi con sconti alla sposa.

La qualità e la competitività delle proposte Gastaldi 1860 è applicata ad ogni tipologia di viaggio: Tour di Gruppo, Tour in Auto, Viaggi a la Carte. Il catalogo è corredato da informazioni molto utili sia per i documenti necessari all’espatrio, sia per dettagli quali la vacanza con safari, i fusi orari e la valuta locale, oltre ad ogni altro elemento utile per partire ben informati.