Natale è alle porte e Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, offre a tutti gli amanti del volo e dell’alta quota una soluzione regalo originale e d’impatto, in grado di soddisfare chiunque voglia testare l’emozione di un volo in elicottero.

Per il Natale 2011 Air-Dynamic offre infatti la possibilità di effettuare un battesimo del volo a bordo di un elicottero di ultima generazione da realizzarsi nelle giornate di festa, 26 dicembre 2011 e 6 gennaio 2012, sulle città di Milano o Roma all’esclusivo prezzo di 129 euro a persona.

Un regalo di forte impatto, un’idea esclusiva a costi contenuti in grado di stupire sia gli amanti del volo che chiunque non abbia mai provato l’emozione di un sorvolo su due delle città più incantevoli d’Italia.

Il buono regalo sarà valido per una persona e il sorvolo avverrà nell’area di decollo prevista. I bambini da 0 a 2 anni, inoltre, viaggeranno gratis e per lasciare un ricordo indelebile della splendida esperienza Air-Dynamic rilascerà un attestato di battesimo del volo, un ricordo che rimarrà ai bambini testimoniando una giornata speciale ed un momento unico.

Air-Dynamic offre cosi un’idea regalo alla portata di tutti: un regalo romantico per la propria fidanzata, un’occasione per realizzare il primo volo con la propria famiglia o semplicemente un modo alternativo per potersi divertire con un gruppo di amici, il tutto a un prezzo eccezionale.