Riceviamo il messaggio da Augusto Salvatore, titolare e amministratore unico dell’Augustus Viaggi, che volentieri pubblichiamo.

“Egr. Sigg. purtroppo mio malgrado debbo comunicare che a causa di miei seri motivi di salute dovuti ad una vascolarizzazione cerebrale, dopo 25 anni di attività mi vedo costretto a vendere la titolarietà della mia avviata agenzia di viaggi di Cat. A illimitata con funzioni di tour operating e con un importante e consolidato portafoglio clienti privati, aziende ed enti pubblici.

Descrizione dell’attività:

L’Agenzia di Viaggi “Augustus Viaggi” ha licenza commerciale di categoria A rilasciata dalla Regione Abruzzo nel Luglio 1987 ed è la terza agenzia di viaggio storicamente nata a L’Aquila.

La sua posizione strategica permette un facile accesso trovandosi a L’Aquila in Viale Corrado IV 32, la via con il maggior insediamento commerciale post-terremoto del 2009,  c/o il Centro Polivalente MobiliRicci.

La mission dell’Augustus Viaggi è sempre stata quella di realizzare risultati positivi attraverso la vendita di prodotti turistici di alta qualità e ad un prezzo altamente competitivo, oltre a fornire servizi di consulenza turistica attraverso la costante formazione del personale.

E’ stata la prima agenzia di viaggio a L’Aquila ad adottare dal 1992 la formula della “Lista Nozze” consistente nel pagamento delle quote dei  viaggi di nozze.

Pone particolare attenzione nell’organizzazione e nella gestione dei viaggi di lavoro per i business travelers e alle vacanze per le famiglie in strutture specializzate nell’accoglienza dei bambini da 0 a 12 anni.

Ha un proprio sito internet giornalmente aggiornato con le migliori proposte commerciali: www.augustusviaggi.com

L’Augustus Viaggi è dotata di Licenza IATA nazionale ed internazione dal 1992 e di Licenza Trenitalia dal 1995. Utilizza i sistemi di prenotazione Galileo/Travelport per le prenotazioni aeree e Sipax Plus per le prenotazioni ferroviarie, oltre ai sistemi di prenotazione dei principali vettori aerei low-cost.

E’ in possesso delle licenze delle biglietterie Baltour e Gaspari per i biglietti pullman e delle biglietterie navali di Tirrenia, Grimaldi Lines, Grimaldi Grandi Navi Veloci, Snav, Moby Lines, Sardinia Ferries.

L’Augustus Viaggi ha accordi commerciali con tutti i più importanti e selezionati tour operator italiani ed internazionali.

Potete contattarci al numero 348 6422505 per la trattativa privata.

Sperando in un interesse da parte Vs., Vi porgo i miei più cordiali saluti.”