Si trova a Udine, ed è un albergo design, il nuovo hotel di Best Western Italia: BEST WESTERN Hotel Continental. Tutta la struttura è stata restaurata ed ora è un hotel con servizi di vera eccellenza. BEST WESTERN Hotel Continental è una struttura a tre stelle con 56 camere ed è situato in un’area della città a brevissima distanza dal centro storico e dall’uscita dell’Autostrada Udine Nord.

Tutte le camere offrono standard elevati e diverse soluzioni : “room only”, “classic”, “comfort”, anche con formula “terrace open air” per i fumatori, “no snoring” per assicurare a tutti un buon sonno e “non-allergic” con pavimenti e materassi anallergici. Il “menu” dei materassi e quello dei cuscini completano un’offerta interamente orientata alla massima soddisfazione e al benessere degli ospiti.

L’albergo, inoltre, offre parcheggio privato gratuito e un garage coperto.

Davide Midena , General Manager dell’albergo, ha commentato così l’affiliazione al Gruppo alberghiero “Abbiamo confermato la fiducia a Best Western anche con questa struttura. L’esperienza con il BEST WESTERN Park Hotel Continental di San Donà di Piave ci ha infatti avvicinato ad una realtà fatta di professionisti – che dalla sede centrale operano per gli hotel – e un network di colleghi albergatori che rappresenta una unicità nel panorama italiano per capacità, collaborazione e condivisione di valori”.

BEST WESTERN Hotel Continental dispone di due sale riunioni: la più grande ha una capacità massima di 80 posti. Con questo nuovo albergo sale a due strutture la presenza del brand Best Western a Udine.