Carnival Cruise Lines, società di navigazione, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, ha potenziato  la sua offerta sul porto di Tampa. In questo modo, oltre alla nave Carnival Legend, si aggiunge la Carnival Paradise per effettuare crociere nei Caraibi tutto l’anno.

Carnival Paradise alterna crociere di 4 notti in partenza ogni giovedì con destinazione Cozumel a quelle di 5 giorni in partenza il lunedì dirette verso Cozumel e Grand Cayman.

Carnival Cruise Lines s si conferma come unica compagnia di crociere ad offrire tutto l’anno itinerari in partenza dal porto di Tampa, da dove opera costantemente dal 1994, l’anno in cui sono state iniziate le crociere della durata di 7 notti.

La compagnia, da anni,  ha aumentato la sua presenza a Tampa posizionando nel porto navi più grandi e ultramoderne, oltre ad aver inserito nuovi itinerari per soddisfare le esigenze della clientela.
Per il 2012 le previsioni della compagnia prevedono che  la presenza di Carnival Paradise e Carnival legend movimenteranno circa 300.000 passeggeri. Un bel “movimento”, non c’è che dire!