L’operatore ha programmato Safari in Sudafrica con estensione mare  per le coppie in viaggio di nozze. Le estensioni al mare avvengono presso il The Best of South Africa & Mauritius e il The Best of South Africa & Seychelles.

“The Best of South Africa è un tour classico che tocca le maggiori attrazioni del Paese Arcobaleno con l’assistenza per tutto il viaggio di guide-accompagnatori locali parlanti italiano – ha commentato Angelo Cangemi, Product Manager della destinazione -. Si tratta di un prodotto consolidato, presente da tempo sul mercato italiano e pertanto testato e apprezzato dalla nostra clientela”.

Secondo il parere di Maurizio Casabianca  “proporre pacchetti combinati di tour più soggiorno mare è da sempre nel DNA di Naar Tour Operator. Questo recente accordo con la Beachcomber, per quanto riguarda Mauritiu,s e in generale il nostro orientamento nell’offrire il meglio sul mercato dal  punto di vista della qualità, garanzia e affidabilità, qualifica sempre di più il posizionamento del nostro Gruppo sul mercato.”

Il primo programma comprende un itinerario che include il Mpumalanga, la famosa riserva privata di Kapama nella zona del Parco Kruger e Città del Capo con sistemazioni deluxe.

La novità di questo prodotto è l’estensione al mare nell’isola di Mauritius, con soggiorno in uno degli hotel della catena alberghiera Beachcomber, con la quale Naar inizia a lavorare per la prima volta da quest’anno.

La quota per il safari più il soggiorno a Le Mauricia, costa a partire da € 2.750 a persona, con voli South African Airways dall’Italia via Francoforte o Monaco e Johannesburg. La quota include praticamente tutti i pasti e durante  il safari c’è l’accompagnamento di guide in inglese.

 

Altrimenti Naar propone un tour “The Best of South Africa & Seychelles che include il fotosafari  in jeep 4 x 4 con ranger locali parlanti inglese al Mpumalanga, al Parco Kruger e Città del Capo, e la sistemazione alle Seychelles presso il  resort La Reserve. Quote a partire da € 3.390 a persona, con voli South African Airways dall’Italia via Francoforte o Monaco e Johannesburg.

Le offerte sono valide per le prenotazioni effettuate entro il 29/2/2012 ma con partenze fino al 25/6/2012.