Dal 1° Febbraio Easy Market sta offrendo importanti incentivazioni, oltre al time limite reale della compagnia aerea per i voli di linea.
“Il costate aggiornamento della piattaforma REvolution© ci consente di essere sempre al passo con l’innovazione tecnologica offrendo soluzioni sempre più d’avanguardia a tutte le nostre Agenzie di Viaggio clienti.”  – ha commentato Marta Deutsch Amministratore Delegato – Dopo il successo ottenuto con lo sviluppo del servizio di emissione automatica dei biglietti (Auto-ticketing), dal 1° Febbraio Easy Market offre per tutti i voli di linea,  importanti INCENTIVAZIONI ed il TIME LIMITE EFFETTIVO DELLA COMPAGNIA AEREA”.

“Stiamo lavorando per offrire soluzioni sempre piu’ complete,  ed essere maggiormente vicini alle esigenze delle nostre agenzie di viaggio, consentendo loro maggiori guadagni”. Ha commentato invece Barbara Guidi Responsabile Commerciale – “L’interfaccia web del motore Voli, facile ed intuitiva,  consente di  prenotare tutte le tariffe aeree pubblicate, negoziate esclusive,  ed ora anche etniche, il tutto abbinato all’offerta delle principali compagnie low cost”.
Con REvolution© è possibile anche costruire viaggi  ad hoc per soddisfare le esigenze sempre maggiori dei clienti.

Infine, una bella notizia: REvolution© dal 01 Gennaio 2010 è distribuito gratuitamente alle Agenzie di Viaggio. Quindi, nessun costo di attivazione e  nessun canone da pagare. E di questi tempi, con la crisi che c’è nel settore agenziale, non è una cosa da sottovalutare!

Chi è Easy Market

Dal 1° Settembre 2007 è entrata a far parte della TUI TRAVEL PLC.
Easy Market opera con lo scopo di fornire alle agenzie di viaggi un unico sistema di prenotazione, semplice e flessibile, che permette l’accesso ad una vasta gamma di servizi e tariffe di un ampio numero di fornitori.
Easy Market consolida il prodotto dei migliori Tour Operator esistenti sul mercato italiano, offre un sistema intuitivo ma soprattutto all’avanguardia che permette un facile confronto delle tariffe volo di tutte le compagnie aeree (linea e low cost) integrate, dispone di una vasta offerta di hotel, a tariffe nette ed esclusive, ed infine propone tutte le offerte speciali delle migliori compagnie di autonoleggio.