Toti Piscopo è stato riconfermato presidente dello Skal International Palermo. E’ stato eletto per il prossimo biennio e per acclamazione dall’assemblea dei soci riunita a Palermo al Grand Hotel Wagner proprio per le elezioni. Piscopo è amministratore della Logos srl Comunicazione e immagine, la società editrice del quotidiano di turismo on line Travelnostop.com e  patron di Travelexpo.

Questi gli eletti:

Sono stati riconfermati vicepresidenti Giovanni Di Giovanni e Giuseppe Cassarà.

Segretario Elisabetta Calandrino e Tesoriere, Santino Mogavero mentre il consiglio direttivo risulta così composto da Filippo Amoroso, Attilio Artioli, Massimo Coraci, Daniela Giardina, Adele Di Sparti Cera. Revisori dei conti: Attilio Cessati, Vincenzo Ciceraro  e Vincenzo Sortino.

 

“Non credo sia più tempo di disquisizioni – ha detto Piscopo nella sua relazione – né credo ci sia più il tempo di farne. Oggi è solo il tempo di ritrovare dignità, orgoglio e volontà imprenditoriale o professionale, tralasciando l’individualismo ed operando delle scelte in nome e nell’interesse  di quello sviluppo turistico a cui tutti noi crediamo per vocazione e per legittimo interesse professionale ed imprenditoriale. Credo – ha ancora aggiunto Piscopo – sia questo il nostro impegno per il prossimo biennio,  e queste prossime elezioni amministrative saranno per noi un banco di prova per far sentire in maniera forte, chiara ed inequivocabile la nostra voce, ritenendo di avere il diritto-dovere di concorrere alla diretta gestione di questa Città. Dobbiamo continuare a perseguire l’obiettivo – ha concluso Piscopo –  che lo  Skal sia sempre più laboratorio di idee, progetti e stimolo per una classe politica ed amministrativa, spesso arroccata su posizione di potere e di retroguardia”.