Nell’edizione di gennaio di Travel + Leisure del Sud Est Asiatico, Pangkor Laut Resort, conosciuto  come “un’isola, un resort” della YTL Hotels, ha ottenenuto un posto nella lista dei 500 Migliori Alberghi del Mondo. Il Resort è situato su un’ isola privata, ha partecipato –  fuori concorso – assieme ad hotels di tutto il mondo per un posto nella lista dei top 500 ed ha avuto l’mbito riconoscimento di essere giudicato come uno dei primi tre resort in Malesia.

I risultati sono stati ottenuti attraverso un ‘indagine condotta tra i lettori per i migliori riconoscimenti delle strutture a livello mondiale.
Pangkor Laut Resort, molto lussuoso, è situato su un’isola privata,  a tre miglia dalla costa occidentale della Malesia peninsulare. C’è una foresta fluviale, con oltre due milioni di anni, che fa da contorno al resort. Sul posto risiede un naturalista che farà da guida per quanti vorranno sapere qualcosa di più sulla flora e la fauna che popola l’isola.

La bellezza naturale dell’isola fa da sfondo alle 140 lussuose ville e suite. C’è la Sea Villa e la Spa, le Hill, Garden e Beach Villa. Sull’isola ci sono 7 ristoranti e gli ospiti possono scegliere dove mangiare, mentre per chi desidera dedicare la vacanza al proprio benessere, una grande e funzionale Spa Village offre una vasta gamma di trattamenti rilassanti e rigeneranti.
Per gli ospiti che desiderano solo privacy, lusso ed esclusività, Le “Estate”  di Pangkor Laut sono il rifugio perfetto. Le Estates  di Pangkor Laut sono otto lussuose proprietà individuali di architettura ispirata al sud-est asiatico. Ogni proprietà dispone di una esclusiva piscina  “Infinity”, una jacuzzi all’aperto e un padiglione in mezzo a giardini mozzafiato. Alcune proprietà offrono anche l’accesso alla spiaggia privata, di Marina Bay.  Il tuffo nel lusso si amplia con un maggiordomo e un cuoco dedicati in esclusiva.
Solo una piccola parte dell ‘isola privata è stata sviluppata per accogliere le 140 lussuose ville e le otto Estates. Il Pangkor Laut Resort appartiene alla catena YTL Hotels, il cui motto è sempre stato: “Non ci limitiamo a costruire proprietà. Offriamo esperienze inspirate su misura “.