Il 2012 della Thay Airwayse procede conconsistenti investimenti sul web per sfruttarne le potenzialità e la sinergia con le agenzie attraverso l’implementazione di strumenti ad hoc e della presenza in rete.

Sempre per gli agenti, c’è lo speciale programma di formazione online, programmato assieme all’Ente del Turismo Thailandese e il rinnovo del sito per consentire una maggiore fruibilità di contenuti.

Sulla piattaforma formativa all’indirizzo www.advtraining.it gli agenti di viaggio possono accedere al corso Thailandia Specialist nel quale è possibile scoprire sia del bel Paese del Sorriso e del vettore nazionale thailandese con informazioni dalle origini ai giorni nostri, tante curiosità, approfondimenti, operativi, servizio di bordo e tutto ciò che rende unica l’offerta della Compagnia dell’Orchidea,. Alla fine, un questionario farà capire il grado di conoscenza dell’agente.

Il sito www.thaiair.it è sempre aggiornato su tutte le ultime promozioni e le novità della Compagnia, ed ora è più facile consultarlo in quanto semplificato nella grafica.

Thai Airways International Italia è presente su  Facebook, Youtube e Twitter.