Turismo Torino e Provincia, l’agenzia di promozione e accoglienza turistica della città di Torino e la provincia, per rendere più incisive le azioni nell’ambito del turismo leisure, intende affiancare le sue iniziative a quelle degli operatori privati. Per questo motivo, da martedì 10 aprile 2012, sono online due bandi aperti, uno dedicato all’Incoming, al quale potranno partecipare le imprese del settore in possesso di determinati requisiti, uno dedicato all’Outdoor più specifico per i professionisti del settore interessati a partecipare al più ampio progetto promozionale dei prodotti “Cicloturismo” ed “Escursionismo”.

Ciascun soggetto interessato potrà chiedere di essere iscritto in qualunque momento, impegnandosi a garantire il mantenimento dei requisiti dichiarati per tutto il periodo di permanenza sul Registro, pena l’esclusione dall’albo.

I bandi integrali dei due registri, i requisiti per partecipare, le categorie di operatori e tutta la documentazione sono disponibili su www.turismotorino.org/IT/bandi.