Parte oggi 3 aprile presso l’NH Santo Stefano – Via Porta Palatina 19, Torino – dalle ore 19.30 la prima tappa del roadshow lanciato dall’Ente del Turismo della Malesia in collaborazione con Exotic Tour, consorziato Quality Group, con l’obiettivo di far conoscere agli agenti di viaggio le bellezze naturali, la cultura antica e lo slancio moderno del paese dai mille incanti.

 

Il programma della serata avrà inizio alle ore 19.30 con la registrazione dei partecipanti e un buffet di benvenuto e alle 20.20 l’Ente del Turismo della Malesia aprirà il workshop con una presentazione dedicata alla destinazione a cui farà seguito l’intervento di Diego Firenze, responsabile prodotto di Exotic Tour.

Successivamente, alle 21.45 seguirà la presentazione in 3D del prodotto India di Mistral Tour, un viaggio unico, attraverso suoni, profumi e soprattutto le esclusive ed emozionanti immagini in tecnologia 3D del Paese.

Le prossime tappe del tour saranno il 5 aprile a Bassano del Grappa c/o L’Hotel Villa Cà Sette, il 12 aprile a Bergamo c/o il Centro Congressi Giovanni XXIII, il 19 aprile a Bologna presso il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, per concludersi a Brescia nel mese di ottobre.