Altro step per il  percorso di vendita di Valtur. Valtur S.p.A. in Amministrazione Straordinaria rende noto che nella giornata di ieri è stato pubblicato, su quotidiani internazionali e nazionali, l’invito ad accedere alla fase di due diligence che precede l’avvio della procedura di vendita a gara pubblica, tutt’ora in corso di approvazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.

La documentazione per accedere alla fase di due diligence è disponibile nella sezione dedicata alla procedura di Amministrazione Straordinaria del sito internet di Valtur. Dopo la valutazione delle domande, che potranno pervenire anche dai soggetti che hanno già inviato precedentemente le loro manifestazioni di interesse, i commissari invieranno le comunicazioni di ammissione alla data room virtuale.

“La pubblicazione di questo invito – si legge nel bando -, la ricezione delle Richieste di accesso ad ogni attività connessa non comporteranno per Valtur e per i commissari l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche a titolo precontrattuale”.