Oman Air annuncia il nuovo volo giornaliero che collegherà Muscat a Tehran a partire dal 1° settembre 2012. Wayne Pearce, CEO di Oman Air ha commentato: “Siamo molto lieti di annunciare il nuovo collegamento fra Muscat e Tehran e di offrire ai nostri clienti la possibilità di viaggiare a bordo dei nostri eccezionali jet regionali Embraer 175.

Tehran offre ai visitatori l’opportunità di immergersi nella cultura unica dell’Iran e nella sua antica e ricca storia. Inoltre Tehran è un importante business hub per cui prevediamo una forte domanda di passeggeri sia business che leisure”.

I voli opereranno da Muscat a Tehran con partenza alle 02.00 tre volte alla settimana e alle 09.30 quattro volte alla settimana e da Tehran a Muscat con partenza alle 06.10 tre volte alla settimana e alle 12.40 quattro volte alla settimana (ore locali), garantendo buone coincidenze con altre destinazioni del network di Oman Air.

I biglietti sono già prenotabili presso le agenzie di viaggio. La nuova rotta Muscat-Tehran sarà servita dai nuovi aeromobili regionali Embraer 175, la compagnia ha già introdotto due di questi aeromobili nel corso del 2011 e altri due entreranno in servizio entro fine anno.