di Antonella Pino d’Astore

Mare incontaminato con fondali corallini, natura lussureggiante, città millenarie e misteriose, spiagge di sabbia bianchissima, mercati variopinti: scorrono le immagini di un paese fantastico e al Boscolo Exedra Hotel di Roma si vive l’atmosfera caliente del Messico. Press Tours ha scelto l’elegante location dell’hotel in Piazza della Repubblica per presentare, il 7 giugno scorso, la propria programmazione sul Messico.

Da Città del Messico alla scoperta del Chiapas e della magica città di San Cristobal de Las Casas. Passando per il Canyon Sumidero e le Cascate di Agua Azul, si scoprono le affascinanti zone archeologiche Maya, come la misteriosa Palenque, la famosa Chichen Itza e la vivace Merida. Press Tours offre alberghi di prestigio per un viaggi alla scoperta della storia e della cultura dei Messico, tra vestigia pre-colombiane, itinerari archeologici immersi nella foresta tropicale, popolazione indigene e tradizioni secolari.

Spiega Moreno Rognoni, direttore commerciale Press Tours: “ In dieci anni di attività, la nostra ottima programmazione, l’attenzione per il cliente, la massima professionalità, prezzi garantiti, hanno fatto sì che Press Tours ottenesse un trend positivo, confermato da un incremento nel 2012 del +12% rispetto l’anno precendente”. La serata dedicata al Messico è stata l’occasione per presentare “Chiara”, il sito www.PressTours.it per i preventivi online in tempo reale alle migliori condizioni. “Con Chiara è possibile realizzare preventivi anche complessi con estrema facilità e in tempo reale: combinazioni di soggiorni (es.: New York + Antigua) o Tour+Mare” spiega Moreno Rognoni. “Tutto ciò con le migliori tariffe aeree disponibili, ordinate per prezzo con tasse incluse (prezzi chiari) in pochi secondi”.

Lavorando in sinergia con le Agenzie di Viaggio, Press Tours propone la formula‘Prezzo Garantito e Adeguamento Dollaro Carburante Bloccato’, non obbligatorio, che garantisce il cliente con criteri chiari e in linea con una politica di trasparenza e correttezza verso il consumatore, e tutela il ruolo di professionista dell’Agente di Viaggio. La sottoscrizione dello stesso permette di: ricevere la differenza al ribasso, calcolata sul netto della pratica, ove Press Tours proponesse dopo la prenotazione, un’offerta più bassa per il medesimo pacchetto; non ricevere richieste di adeguamento al rialzo per incremento dei parametri cambio Euro/Dollaro e Carburante Jet Avio (neanche a termini di legge) posteriormente alla prenotazione; ricevere la differenza al ribasso ove si producesse una variazione favorevole degli stessi parametri.

Press Tours pensa anche agli amanti del golf: nasce così TurismoGolf.it, una realtà, unica nel campo dei viaggi organizzati, creata per rispondere alle crescenti esigenze dei giocatori di golf che desiderano unire la passione del gioco al piacere del relax. In un unico sito tutta la libertà di scegliere tra più di cento destinazioni in 15 paesi, gli alberghi più esclusivi e i campi più prestigiosi al mondo. Con TurismoGolf.it è possibile creare la vacanza ideale: Press Tours firma le linee di prodotto Golf&Tours, Golf&Family, Golf&Spa, che offrono l’occasione di abbinare lo sport a emozionanti tour alla scoperta di luoghi e persone, di rilassarsi con tutta la famiglia oppure di lasciarsi coccolare.