E’ Massimiliano Renzi il nuovo volto alla Direzione Commerciale di Easy Market S.p.A.

Dopo anni di esperienza nel settore turistico, dei quali gli ultimi cinque in TravelCube, Massimiliano raccoglie una nuova scommessa: sviluppare attività commerciali e strategiche verso le agenzie di viaggio che utilizzano REvolution©, non solo come sistema di prenotazione, ma come un vero e proprio partner strategico per il proprio business.

“E’ per me motivo di orgoglio essere parte di Easy Market e dell’importante gruppo turistico TUI Travel Plc. Una sfida che ho deciso di intraprendere con grande entusiasmo “ commenta Renzi, mentre Marta Deutsch – amministratore delegato dell’azienda – “affiancando l’esperienza di Massimiliano al nostro team , verrà consolidata la nostra forza vendite e la nostra presenza accanto alle agenzie di viaggio. In un contesto di incertezza del mercato , ritengo sia davvero indispensabile spirito di rinnovamento tecnologico, ma non solo.”

Massimiliano Renzi vanta una lunga esperienza professionale in Boscolo Group, Ventaglio, TravelCube. Il CRS REvolution© è dedicato alle Agenzie di Viaggio ed è un sistema unico per la ricerca e la prenotazione di Offerte speciali e last minute, Pacchetti Vacanze, Voli di Linea e Low Cost, Hotel, Autonoleggio e Parcheggi.