In occasione del 60esimo anniversario dell’incoronazione della Regina Elisabetta II, BritRail lancia un’offerta eccezionale: un giorno extra di viaggio con il BritRail Euro London Plus Pass sia in prima che in classe standard, per adulti e per bambini, e 4 ingressi ai palazzi reali al prezzo di 3 con l’Historic Royal Palaces Pass. I pass sono disponibili in ACP RailNet fino al 30 giugno compreso.

Il BritRail Euro London Plus Pass è ideale per i viaggiatori che preferiscono tenersi fuori dal traffico londinese e spostarsi per gite di un giorno per visitare Oxford, Bristol, Cambridge, Brighton, Bath, Canterbury, Portsmouth, Bournemouth, Stratford-Upon-Avon e molto altro. I viaggiatori che soggiornano a Londra con i BritRail Euro London Plus Pass possono visitare la zona della campagna circostante per poi tornare la sera in città.

Per tutto il mese di giugno 2012 è previsto un fitto calendario di mostre speciali incentrate sulla figura della Regina. In “Diamanti: A Jubilee Celebration” a Buckingham Palace durante l’apertura estiva è possibile conoscere nel dettaglio il rapporto strettissimo che lega la famiglia reale alle pietre più preziose del mondo, una rara opportunità per ammirare la straordinaria collezione di prestigiosi gioielli di proprietà della Regina. Nel Berkshire, il Castello di Windsor ospita “The Queen: Sixty Photographs for Sixty Years” (sessanta fotografie per sessant’anni), una mostra che racconta la storia del sessantaseiesimo monarca durante ciascun anno del suo regno.