Dopo aver annunciato l’acquisizione delle attività di distribuzione Galileo in Sud Africa e la creazione di un nuovo hub strategico per l’Africa a Johannesburg, Travelport annuncia la designazione di Precise Systems Ltd, una divisione di Precision Air, come proprio distributore Galileo in Tanzania.

In base all’accordo, Precise Systems Ltd. avrà i diritti di esclusiva per la distribuzione della tecnologia e dei servizi Galileo in Tanzania, fornendo alle agenzie di viaggio del paese accesso ad ampli contenuti di viaggio globali, tecnologie all’avanguardia e supporto clienti.

La nuova NDC (National Distribution Company) verrà guidata da Eliasaph Mathew, con il supporto del team del precedente distributore, GTCL, che rimarrà al lavoro per assicurare una transizione morbida ed un servizio senza interruzioni ai clienti.

Commenta Martin Herbert, Director Business Development di Travelport Africa: “Siamo fortemente impegnati ad investire e ad ampliare il nostro network in Africa e questa nuova partnership con Precise Systems Ltd. ne è una dimostrazione. Riteniamo che lavorando assieme in stretta collaborazione avremo tutte le migliori opportunità di far crescere il business”.