«Crediamo che sia nostro compito fare in modo che più clienti entrino in agenzia” commenta così Mara Bardellini, Responsabile Vendite Trade Kuoni Italia al lancio della nuova promozione estiva “I giorni del vantaggio” di Kuoni Italia e Best Tours .

Fino al  28 luglio 2012, per viaggi con partenza dal 26 luglio al 31 agosto 2012, gli agenti di viaggio potranno approfittare di interessanti sconti – fino a 400 euro a pratica –  da proporre ai propri clienti .

La promozione si applica all’intera programmazione Kuoni, incluse le proposte del nuovo catalogo ‘Emozioni’ (che raccoglie la selezione dei viaggi di lusso di Kuoni). L’entità dello sconto applicabile varia a seconda del valore della pratica confermata.

La promozione si applica, inoltre, a molte delle destinazioni e dei pacchetti proposti dalla programmazione Best Tours. In questo caso, l’entità dello sconto varia a seconda della destinazione scelta.

Gli sconti sono applicabili a nuove pratiche individuali – non prenotate online – su pacchetti individuali, a quote da listino (volo + soggiorno, minimo 6 notti), per un minimo di 2 partecipanti adulti. E’ prevista la cumulabilità con i pacchetti inclusi nella recente campagna “Abbasso le quote!”.

“Dopo la recente campagna promozionale ‘Abbasso le quote!’ – che prosegue e che ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte delle agenzie di viaggio – abbiamo deciso di dare un altro importante segnale al mercato, introducendo ulteriori sconti e promozioni proprio nel periodo di altissima stagione e su un’ampia gamma di destinazioni disponibili” – chiarisce Mara Bardellini, Responsabile Vendite Trade Kuoni Italia .

 

Foto: Mara Bardellini, Kuoni Best Tours