Il sito www.airfrance.fr si presenta con una nuova veste grafica. Per facilitare la navigazione e l’efficacia, il sito è stato completamente ripensato: più convivialità e semplicità all’accesso dei principali strumenti (prenotazione, check-in, orari, ecc.) oltre a contenuti ricchi e dinamici.

Nella nuova versione il sito propone una sezione dedicata all’attività Air France sui social network (Facebook, Twitter, Instagram, ecc). La visualizzazione alle informazioni accessibili dai telefoni cellulari e tablets (in particolare con iPhone, iPad, Android e Blackberry), è stata ottimizzata per meglio rispondere alle attese dei passeggeri durante i loro spostamenti.

Air France ha testato la nuova veste grafica presso i suoi clienti i quali ne hanno apprezzato l’organizzazione delle informazioni, più chiare e riconoscibili. I primi commenti avuto sui social network sono stati incredibilmente positivi. Con 150milioni di visite l’anno, www.airfrance.com è il primo punto di contatto di Air France nel mondo.