Rinnovata la partnership tra la squadra del Napoli e MSC. 500 adv potranno assistere alla partita Napoli-Bordeaux in occasione della seconda edizione della Msc Crociere Cup.
La compagnia, sponsor della Ssc Napoli anche per la stagione calcistica 2012-2013, coinvolgerà la rete agenziale in occasione dell’incontro che avrà luogo i prossimo 1° agosto al San Paolo.
Per l’intera durata della stagione, inoltre, Msc e il Napoli hanno in progetto di realizzare una serie di iniziative rivolte al trade, al consumer e alla business community azzurra, veicolando offerte e promozioni sia a bordo delle navi sia a terra.
La partnership tra Msc e la squadra del Napoli è partita l’11 luglio dello scorso anno, a bordo della nave Splendida, in occasione della prima edizione dell’Msc Crociere Cup.
I circa 500 agenti di viaggio potranno partecipare a un concorso che mette in palio la nuova maglia ufficiale 2012/2013 del Napoli e biglietti per assistere a una delle partite del prossimo campionato o per una partita di Europa League.