Air One è la prima compagnia italiana ad aver adottato l’innovativo servizio “ChangeYourFlight” che consente ai clienti della compagnia, costretti a rinunciare a un volo acquistato in precedenza, di chiedere un rimborso parziale del biglietto che non possono più usare.

Secondo i termini della partnership fra Air One e ChangeYourFlight, il cliente che purtroppo deve rinunciare al volo già acquistato, può collegarsi al sito www.flyairone.com, andare alla pagina dedicata a ChangeYourFlight e chiedere un rimborso parziale, inserendo il numero del biglietto che sa di non poter utilizzare.

Il rimborso viene concesso sotto forma di un voucher elettronico utilizzabile in futuro su un qualsiasi volo di Air One Smart Carrier. Il valore di questo voucher viene determinato istantaneamente e varia, mediamente, fra il 30% e l’80% rispetto al prezzo del biglietto acquistato e non utilizzato.

ChangeYourFlight è una innovativa opportunità per non perdere totalmente il valore del proprio  biglietto e per assicurarsi un voucher da spendere in futuro per acquistare un nuovo volo di Air One.