Ultimo comunicato stampa.

In 4 giorni operati 64 voli, trasportati 7.800 passeggeri, ricevute 55.000 chiamate al call center.

Da domenica 12 a mercoledì 15 agosto, Meridiana Fly-Air Italy ha operato 64 voli aggiuntivi per i passeggeri rimasti a terra dopo lo stop di Wind Jet.

Da Catania, Meridiana Fly-Air Italy ha aggiunto nuovi collegamenti giornalieri su Bologna (4 voli) e Roma Fiumicino (4 voli) e incrementato i voli già esistenti, su Torino (+2 voli), Milano Linate (+4 voli) e Verona (+2 voli).

 

Tutti i posti sui voli aggiuntivi sono stati messi in vendita sui siti web della Compagnia, ad un prezzo finale, incluse le tasse aeroportuali, tra gli 82 e gli 86 euro. L’acquisto dei biglietti e’ aperto a tutti e sarà possibile fino al 2 settembre.

I biglietti dei voli in oggetto sono acquistabili in autonomia, senza l’obbligo di esibire i biglietti Wind Jet, sui siti web www.meridiana.com e www.airitaly.com, presso le biglietterie aeroportuali e il call center al numero 0789 52609.

Dopo il 2 settembre la programmazione su Catania di Meridianafly-Air Italy continuerà su tutti i collegamenti in oggetto. Sono già disponibili su tutti i sistemi di vendita i voli  Roma-Catania, Torino-Catania, Verona-Catania, Milano Linate-Catania, Bologna-Catania e Napoli-Catania, per complessivi 34 voli giornalieri.