A partire dal mese di Novembre, i clienti Swan Tour avranno un motivo in più per trascorrere le loro vacanze a Marsa Alam: apre Kahramana Park Swan Club e il nuovissimo Aquatico Water Park. Il progetto della Balbaa Group (proprietaria della catena Kahramana) aprirà le porte al divertimento con  l’ex Kahramana Garden in veste rinnovata che si chiamerà Kahramana Park.

 

Il Kahramana Park Swan Club, tre stele, ha 108 camere, di cui 58 standard (ex Kahramana Garden) appena rinnovate, 10 family e 40 nuovissimi family chalet divisi in 2 piani  (le camere a piano terra hanno accesso diretto in piscina). Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, tv satellitare, telefono, mini bar, servizi privati e asciugacapelli.

 

Il nuovissimo Aquatico Water Park sorge a 38 km dall’aeroporto internazionale di Marsa Alam, in una vasta area di 60 mila mq. Tra i più divertenti e avventurosi parchi acquatici di tutto il Mar Rosso, l’ideale per famiglie, bambini e tutte le persone amanti dei giochi acquatici e con uno spirito giovanile.

 

All’interno dell’acqua-park potrete trovare scivoli giganti, scivoli “Tsunami”, il nuovo scivolo a “caduta libera” e un’ampia e profonda piscina, per un totale di 14 giochi. 

 Swam Tour sarà al TTG di Rimini, padiglione C3 corsia 4/5 stand108/109/128/129