Nuova struttura commerciale per Travelport che, nell’ambito delle nuove strategie,  farà convergere i team di marketing e di prodotto con quello commerciale sotto la guida del Chief Commercial Officer Kurt Ekert. Gillian Gibson, che è Chief Marketing Officer di Travelport da quasi due anni, rimarrà con l’azienda fino alla fine dell’anno, quando lascerà la società per dedicarsi ad altre opportunità altrove.

Ecco alcune tra le principali modifiche e nuove nomine interne, tutte con effetto a partire dal 1° novembre 2012 (salvo quando diversamente indicato):Bryan Conway viene nominato Chief Marketing Officer (CMO) con la responsabilità complessiva della definizione, creazione e marketing dei prodotti e servizi Travelport per tutti i tipi di clienti.  Jason Clarke viene nominato Group Vice President e Managing Director Global Sales, con focus sulle imprese di viaggio specializzate nel corporate e business travel, sulle agenzie di viaggio online e sulle agenzie di viaggio leisure clienti Travelport.  E Mark Harris viene nominato Group Vice President Commercial Operations and Deployment, con responsabilità sul servizio clienti e la fornitura di prodotti a livello globale.

Dichiara, Gordon Wilson, Presidente e CEO di Travelport: “Stiamo costantemente mettendo in atto la nostra strategia, basata su considerevoli investimenti in nuovi prodotti e tecnologie, per riflettere l’evoluzione delle esigenze distributive dei nostri clienti”.