Il posto in Economy Comfort adesso è disponibile anche sui voli europei KLM e può essere prenotato sul sito www.klm.it e tramite le agenzie di viaggio che si avvalgono del sistema di prenotazione Amadeus.

 

“L’introduzione di Economy Comfort sui voli europei offre ai nostri clienti una più ampia gamma di prodotti e servizi e risponde alla forte richiesta di differenziazione da parte della nostra clientela” ha dichiarato Erik Varwijk, Managing Director di KLM.

I passeggeri di classe economica possono acquistare un sedile nella zona di Economy Comfort ad un prezzo compreso tra i 20€ e i 30€, a seconda della durata del volo. Per i soci Flying Blue Platinum Elite il posto in Economy Comfort è gratuito, i soci Flying Blue Gold Elite beneficiano di uno sconto del 50% e i soci Flying Blue Silver Elite di uno sconto del 25%.

Fino a 48 ore prima della partenza, si può prenotare il posto in Economy Comfort sul sito www.klm.it durante la fase di acquisto del biglietto o, dopo l’acquisto, sulla rubrica “Gestire la prenotazione”. Dallo scorso 18 ottobre, anche le agenzie di viaggio che usano il sistema di prenotazione Amadeus possono prenotare i posti in Economy Comfort.

 

Da 30 ore prima della partenza, si può prenotare il posto in Economy Comfort durante  il check-in online su www.klm.it o presso i terminali di self-service check-in situati in numerosi aeroporti.  Si può anche chiedere un posto nella zona Economy Comfort a bordo pagando con carta di credito.