Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale per l’Italia di Delta. “Lo scorso anno le destinazioni in coincidenza più richieste sono state Los Angeles, San Francisco, Miami, Minneapolis e Dallas”.

DeltaAir Lines ha annunciato la ripresa dei voli stagionali nonstop per la stagione estiva 2013 operati con il partner di joint venture Alitalia.

Il primo volo a partire sarà il Roma – New York JFK il 23 marzo, il 17 maggio sarà la volta del Milano – Malpensa – Atlanta e del Roma – Detroit, a cui seguiranno il 25 maggio il Venezia – Atlanta e, il 2 giugno, il secondo Roma – New York JFK e il Pisa- New York JFK.

I voli stagionali,operati con 767-300 da 209 posti e A330-300 da 298 posti, si aggiungono agli attuali collegamenti Delta in partenza da Milano per New York JFK, Roma per Atlanta e Venezia per New York JFK.

“L’Italia è un mercato strategico per Delta e la ripresa dei voli stagionali offre a tutti i nostri passeggeri una maggiore scelta di collegamenti fa Europa e Nord America” ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President Delta per Europa, Medio Oriente e Africa. “La gestione di voli stagionali è una misura proattiva e di successo che abbiamo introdotto per salvaguardarei nostri ricavi allineando domanda e offerta”

I passeggeri in partenza da Milano, Pisa, Roma e Venezia avranno a disposizione un’ampia scelta di coincidenze per moltissime destinazioni in tutti gli Stati Uniti; chi vola in Economy beneficia di uno spazio supplementare di circa 10cm. per le gambe, possono reclinare lo schienale del 50%in più rispetto alla poltrona standard di classe economica Delta e hanno diritto all’imbarco prioritario.

Un’altra importante novità di prodotto, che coinvolgerà anche la flotta internazionale Delta a partire dal 2013, è l’introduzione delservizio Wi-Fi a bordo. Grazie del servizio Wi-Fi suivoli Delta tra l’Italia egli Stati Unitii passeggeripotranno connettersion-line durante il viaggio.