La formazione del trade rimane uno degli obiettivi principali di South African Tourism, che anche quest’anno propone un incontro diretto con le agenzie di viaggio tramite il “Big 5+1 Roadshow”, che farà tappa in sei città italiane. Dal 9 al 16 novembre gli agenti di viaggio interessati ad approfondire la conoscenza della destinazione potranno partecipare alle tappe di: Napoli, venerdì 9 novembre, presso l’Hotel Renaissance Mediterraneo; Roma, lunedì 12 novembre, presso l’Hotel Ambasciatori Palace; Arezzo, martedì 13 novembre, presso l’Hotel Minerva; Parma, mercoledì 14 novembre, presso l’Hotel Starhotels Du Parc;

Torino, giovedì 15 novembre, presso NH Hotel Ambasciatori; Verona, venerdì 16 novembre, presso l’Hotel San Marco.

Come nelle passate edizioni, ogni tappa prevede una prima parte di presentazione della destinazione a cura di South African Tourism e una seconda parte di Workshop con i partner. «Questa formula – dichiara Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourism – ci permette di offrire agli agenti di viaggio la possibilità di approfondire la conoscenza del Paese e contemporaneamente quella di dialogare direttamente con gli operatori di settore specialisti della destinazione».

Al termine del workshop, in ogni tappa si terrà anche l’estrazione  di 36 fortunati agenti (6 per tappa) che avranno la possibilità di partecipare a un educational tour in Sudafrica nei primi mesi del 2013. «Il Roadshow e il successivo educational – prosegue Littlefield – sono i pilastri della nostra strategia di formazione del trade».

Tutte le informazioni dettagliate sul Roadshow www.sudafricainagenzia.it