Aumentano le proposte esclusive che Alidays riserva ai propri clienti per soggiorni e tour con quotazioni dedicate per Antigua, Messico, Mozambico, Mauritius, Seychelles, Polinesia e Australia. Offerte studiate ad hoc per soddisfare al meglio le esigenze di ciascun cliente. Amazing Antigua, è un viaggio che combina un soggiorno nella frenesia della Grande Mela al relax in una delle più belle spiagge bianche dei Caraibi.

Due le nuove proposte per il Messico, che vede due interessanti itinerari: Incantevole Messico composto da un mini tour classico alla scoperta della storia delle antiche popolazioni Maya e da un soggiorno rilassante sulle spiagge dorate, e L’oro del Messico che propone la visita ai siti archeologici più importanti per terminare in relax in Riviera Maya.

Tariffe esclusive per AMAZING Polinesia per prenotazioni di soggiorni, minimo 10 notti, negli hotel della catena Pearl Beach con in omaggio un massaggio d 50 minuti per due persone in ogni hotel. Da non perdere le offerte esclusive realizzate in collaborazione con Beachcomber per i Resort dell’Oceano Indiano: Amazing Mauritius e Amazing Seychelles.

Particolarmente interessanti e suggestive le tre proposte Amazing Mozambico che prevedono diversi tour per scoprire le meraviglie di questo Paese.

Ricordiamo le proposte AMAZING Australia per prenotazioni effettuate entro il 27 dicembre 2012 con partenze nel 2013.