Le agenzie di viaggio si vestono dei colori Settemari. Per le agenzie di viaggio che commercializzano i suoi prodotti, il tour operator ha deciso di puntare sulle tonalità solari di SettemariClub per promuovere la vacanza inverno 2008-2009.
E’ in distribuzione anche il materiale pubblicitario con i nuovi slogan: i cartelli vetrina riproducono la grafica del catalogo rosso SettemariClub e propongono Tunisia e Mar Rosso come prodotti di punta della stagione.
La rinnovata presenza del logo SettemariClub segue la scia del successo che hanno prodotto gli zainetti e il materiale promozionale già distribuiti nelle agenzie di viaggio durante tutta l’estate 2008.

Il cartello vetrina “Tunisia. L’Oasi vicina” invita sulla costa tunisina, nell’isola di Djerba, o a un tour in 4×4: sono gli esempi sintetici della vacanza Settemari per l’inverno. La Tunisia è proposta come oasi del benessere nei centri specializzati che i pacchetti Settemari offrono per la vacanza invernale.

“Mar Rosso, il sole vicino” invita alla vacanza balneare a Sharm el Sheikh o a Marsa Alam, dove Settemari ha scelto di collocare i propri club, offerti in esclusiva per l’Italia. I villaggi del tour operator, oltre alla collocazione in un meraviglioso scenario naturale, propongono numerose alternative a chi vuole praticare ogni tipo di sport.