Novità  per Veratour che inaugura il 2013 con il Veraclub Yadis Thalasso & Golf nell’isola di Djerba in Tunisia.

“Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf è senza dubbio un prodotto di alta qualità – afferma Stefano Pompili Direttore Generale di Veratour – selezionato nell’ottica di offrire uno standard alberghiero sempre più elevato a una clientela attenta ed esigente. Anche la scelta di questo Villaggio  si inserisce nella strategia e nella volontà di elevare il livello qualitativo delle nostre strutture alberghiere iniziata da alcuni anni e che ha portato l’attuale ampia offerta Veraclub.

Con l’ingresso del Veraclub Yadis Thalasso & Golf facciamo un importante e continuativo rilancio della destinazione Tunisia certi che non mancherà di darci quelle emozioni e soddisfazioni a cui ci aveva abituato in passato – prosegue Pompili –  e dove lo scorso anno abbiamo inaugurato anche il Veraclub El Mehdi a Mahdia.”

La ristorazione è in formula All Inclusive e la stagione turistica del Veraclub Yadis Thalasso & Golf, inizierà a partire dal 15 aprile 2013. Il villaggio sarà raggiungibile dagli aeroporti di Milano, Bergamo, Bologna, Verona, Roma, Napoli e Bari.

Completano la proposta la promozione bambino gratis, con una miniquota per il volo aereo.

Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf dispone di 320 camere, due piscine di cui una riscaldata, quattro ristoranti in formula all inclusive, un bar centrale, un beach bar, un’attrezzata area miniclub dedicata ai più piccini, tante attività sportive e di animazione. Fiore all’occhiello, un  centro benessere con Thalassoterapia e un per gli amanti del golf, un campo a 27 buche.