Basta l’acquisto di un pacchetto turistico di qualsiasi valore presso le agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare per mettersi in tasca la carta Globetrotter e per godere di una serie di vantaggi.

La carta servizi Globetrotter può essere sottoscritta all’atto della conferma di qualsiasi pratica con un contributo di 10 € e, già dal primo viaggio, consente di risparmiare e di poter usufruire gratuitamente dell’assicurazione medico bagaglio per sé e per tutti i compagni di viaggio presenti nella pratica. Per un anno dalla sottoscrizione, ai viaggi acquistati presso le agenzie Bluvacanze e Vivere& Viaggiare, saranno inoltre abbuonate le quote d’agenzia relative a nuovi viaggi e, per ogni partenza, i vantaggi di risparmio e servizi saranno estesi al possessore e a chi viaggia con lui.

Attraverso la card l’agenzia potrà conoscere meglio il cliente e le sue esigenze di viaggio, raggiungendolo successivamente con offerte e promozioni che saranno dedicate ai soli possessori.

“L’iniziativa Globetrotter – commenta Alessandro Seghi Direttore Marketing e Web del Gruppo Bluvacanze –  è l’ultima nata delle azioni di Customer Relationship Management delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, tutte create col fine di realizzare nuove opportunità di retention e fidelizzazione del cliente. Attraverso questo strumento vogliamo migliorare la conoscenza del cliente e raggungerlo con un’offerta strutturata”.