Sono 800 le figure che Club Med introdurrà nel suo staff per la stagione Primavera -Estate 2013

Si ricercano giovani motivati, in possesso di spiccate doti di problem solving, amanti del viaggio e attenti alle esigenze della clientela. Le professioni aperte sono molte e tutte consultabili al sito www.clubmedjobs.it dove è anche possibile proporre la propria candidatura. Per ciascun profilo costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza di una o più lingue straniere.

Per la Primavera/Estate 2013, Club Med è alla ricerca di: 100 barmaid/barman, 50 addetti alla reception (obbligatoria la conoscenza del francese/inglese), 10 sommelier, 10 manager per resort extra lusso (obbligatoria la conoscenza del francese/inglese), 200 cuochi.

Per lo sport, Club Med ricerca inoltre: 40 istruttori di tennis, 50 istruttori di vela, 20 istruttori di windsurf, 10 istruttori di sci nautico, 20 maestri di golf, 20 istruttori di aerobica e ancora: 200 adetti all’infanzia (puericultrici; richiesta maturità psicopedagogica/laurea scienze sociali o dell’educazione) e 40 estetiste qualificate (obbligatorio il diploma triennale).

Diventare G.O. di Club Med significa essere ambasciatore di felicità, significa essere multiculturale, responsabile e professionale ma soprattutto avere la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale, dove il talento di ognuno può fare la differenza e dove le opportunità di carriera non mancano mai.

www.clubmedjobs.it