Best Western Italia rafforza la presenza nel Sud Italia grazie ad un nuovo albergo affacciato sul Lido di Catanzaro: BEST WESTERN Hotel Perla del Porto, terza struttura del Gruppo in Calabria.

L’hotel è una nuova costruzione situata direttamente sul mare di Catanzaro Lido e al centro dello splendido Golfo di Squillace, in piena costa ionica. “Siamo entusiasti di questa affiliazione” ha dichiarato Luigi Rotundo, Amministratore di BEST WESTERN Hotel Perla del Porto “L’esperienza di questo prestigioso Gruppo rappresenta una reale opportunità di sviluppo non solo per il nostro hotel quanto per il turismo in questa area. E inoltre, con Best Western potremo usufruire di visibilità e consulenza a 360° per tutte le nostre attività del quotidiano.”

Si amplia sempre di più la rosa degli hotel Best Western. Ideale per soggiorni leisure e business, BEST WESTERN Hotel Perla del Porto consente l’accesso ad oltre 20 km di spiagge e divertimenti sulla Marina di Catanzaro. L’hotel dispone di 45 camere moderne, tutte dotate di connessione Wi-Fi, e di un centro benessere con area SPA, massaggi ed estetica, una vera oasi per il relax di ogni ospite. Completa l’offerta il ristorante interno L’OLIMPO dove gli ospiti potranno gustare una selezione dei migliori piatti della tradizione locale e internazionale. Per il segmento meeting l’albergo offre 4 sale capaci di accogliere fino a 200 persone.