Travelport Rooms and More™ – il motore di prenotazione alberghiera all’avanguardia nel settore – annuncia l’ingresso di lowcostbeds.com, un fornitore alberghiero di primo piano, nel proprio portale di servizi ricettivi.

Lowcostbeds.com, il fornitore alberghiero con sede in Svizzera e che fa parte di Lowcosttravelgroup, è attualmente attivo in 95 paesi del mondo e promette ai suoi clienti le più basse tariffe alberghiere disponibili.Lowcostbeds.com è il 19° fornitore entrato in Travelport Rooms and More™ dal lancio del motore, nel 2011, e questo nuovo accordo aggiungerà più di 90.000 strutture alberghiere al database Travelport.

Combinando una profonda visione delle tendenze dei consumatori con funzionalità di meta-ricerca e con una comoda interfaccia utente, Travelport Rooms and More™ offre una piattaforma di prenotazione alberghiera completamente integrata, consentendo agli agenti di viaggio in tutto il mondo di sfruttare al meglio il segmento alberghiero in rapida crescita. Questo motore di prenotazione è cresciuto sempre di più dal momento del suo lancio nel 2011, triplicando il numero delle strutture alberghiere disponibili nel giro di 18 mesi. Alla fine del 2012, Travelport Rooms and More offriva già 375.000 strutture alberghiere uniche e 950.000 offerte alberghiere – e questo numero continua a crescere.

 

“I vastissimi contenuti alberghieri di Travelport Rooms and More™ stanno continuando a crescere rapidamente e poter dare il benvenuto a bordo a lowcostbeds.com è una cosa fantastica” – dichiara Niklas Andréen, GVP Hospitality and Partner Marketing di Travelport – “Si tratta di un vero protagonista nell’industria alberghiera internazionale e sono convinto che sarà una relazione di grande beneficio reciproco per entrambe le nostre aziende”.

Aggiunge Paul Riches, Group Director of Sales di Lowcosttravelgroup: “Siamo molto contenti di lavorare con Travelport e di distribuire i nostri ampi contenuti alberghieri tramite Travelport Rooms and More: per noi è un importante nuovo canale di distribuzione e per gli agenti di viaggio è un’ottima maniera di guadagnare commissioni facilmente, prenotando hotel per i loro clienti”.

Travelport Rooms and More™ è oggi disponibile per le agenzie di viaggio in più di 70 nazioni. Fin dal momento del lancio, il portale ha usufruito di notevoli aggiornamenti e così seguiterà ad essere anche nel corso del 2013.