indicazione soggiorni liberiUna nuova formula di soggiorno, infatti, è stata adottata sia per la linea di prodotto Eden Viaggi, sia per la linea di prodotto Margò, relativamente alle destinazioni di punta delle vacanze estive degli italiani: Italia, Mar Rosso, Spagna e Grecia.

“Come abbiamo già ampiamente dichiarato, quest’anno ci siamo concentrati sui prodotti più amati e venduti, cercando di andare incontro alle esigenze del cliente attraverso iniziative commerciali importanti, come ‘Blocca il Prezzo’ e ‘Parti adesso e paghi poi’ – afferma Angelo E. Cartelli, Direttore commerciale e marketing Eden Viaggi -, ma anche lavorando sulle tipologie di pacchetto viaggio in un momento in cui gli italiani chiedono flessibilità. Per questo abbiamo introdotto i soggiorni liberi, anche negli Eden Village, superando la durata fissa del pacchetto settimanale che per alcuni viaggiatori ora potrebbe significare un ostacolo non indifferente”.

Nuova possibilità, quindi, di prenotare pacchetti con voli di linea dai principali aeroporti italiani con soggiorno minimo di 3 giorni e 2 notti, senza ulteriori costi aggiuntivi rispetto alla quota base delle singole notti indicate nelle tabelle prezzi. Gli Eden Village e le strutture che offrono questa formula sono facilmente identificabili grazie alla targa “SOGGIORNI LIBERI” presente nella sezione quotazioni e offerte dei cataloghi Eden Viaggi. Come ogni anno, anche Margò offre l’opportunità di prenotare soggiorni liberi e nei nuovi cataloghi Grecia e Spagna 2013, di prossima uscita, la quota base indicata nella tabella prezzi di ogni struttura sarà 4 notti, proprio per consentire ampia libertà nella prenotazione delle proprie vacanze, brevi o lunghe che siano.