Aereo Vueling parte.jpg 2Vueling ha annunciato l’inizio delle operazioni presso lo scalo catanese con un volo diretto per Barcellona, attivo dal prossimo 23 marzo. Il nuovo collegamento, non operato in modo diretto da altre compagnie aeree, sarà attivo 3 volte a settimana (martedì, giovedì e domenica) mentre durante il mese di agosto sarà operativo 5 volte a settimana, con un’offerta totale di 37.150 posti. Vueling collegherà l’Aeroporto di Catania con il nuovo Terminal 1 dell’Aeroporto El Prat di Barcellona.

Inoltre, grazie ai voli in connessione via El Prat, i passeggeri in partenza da Catania potranno raggiungere altre 70 destinazioni di interesse internazionale.

“Il nuovo volo Catania-Barcellona ci consente di creare un collegamento tra due città attualmente non connesse in modo diretto da altre compagnie aeree, offrendo così ai passeggeri in partenza da Catania la possibilità di trascorrere un week-end o un breve soggiorno nella capitale catalana” ha sottolineato Massimo Di Perna, country manager di Vueling per l’Italia e la Svizzera.