Oriental Bay EgittoDa oggi parte il  programma di appuntamenti che coinvolgeranno gli agenti di viaggio del nord, centro e sud Italia a cura de I Viaggi di Atlandide. In collaborazione con l’Ente del turismo Egiziano l’operatore bresciano presenterà le novità della programmazione 2013, con particolare attenzione ai nuovi Atlantis Club e Selection ubicati sul Mar Rosso.

Dopo la nuova  acquisizione di un Atlantis Club sulla costa di Marsa Alam, l’Oriental Bay Resort 5*, I Viaggi di Atlantide punta su questa destinazione.

La prima serata di presentazione si svolgerà il 12 marzo a Bergamo, per proseguire poi il 14 a Milano, il 20 a Genova, il 21 a Torino, il 26 a Udine, il 4 aprile a Vicenza e Padova, il 10 a Roma, l’11 a Firenze, il 16 a Pescara, il 17 ad Ancona e Bologna.

Durante questi 12 appuntamenti lo staff de I Viaggi di Atlantide presenterà le importanti novità inserite all’interno della nuova programmazione 2013, con particolare attenzione agli Atlantis Club e Selection già conosciuti e di nuova entrata, rispettivamente l’Oriental Bay Resort 5* a Marsa Alam e il Rehana Royal Beach Resort & Spa 5* a Sharm El Sheikh.