Norwegian Getaway acqua parkLa Norwegian Getaway arriverà ufficialmente a Miami nel febbraio del 2014. Norwegian Cruise Line ha annunciato che offrirà l’Illusionarium, un’esperienza completamente nuova di ristorazione e intrattenimento. Unico nel mare, l’Illusionarium avvolgerà gli ospiti nell’affascinante mondo della magia, invitandoli a sperimentare le sorprendenti illusioni di maghi di fama mondiale ed effetti speciali incredibili.

 

“Sono davvero entusiasta di questa nuova magica esperienza che salirà a bordo della Norwegian Getaway”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Oggi non esiste esperienza simile all’Illusionarium in ambito crocieristico capace, allo stesso modo, di trasportare adulti e bambini in un viaggio nel mistico mondo della magia. È davvero perfetto per questa nave che incarnerà l’atmosfera della città magica”.

 

Questa nuova esperienza è il risultato della prima collaborazione di questo tipo tra l’innovativo team d’intrattenimento di Norwegian Cruise Line e la regista/coreografa di Broadway Patricia Wilcox, lo scenografo vincitore di un Tony Award David Gallo e il mago veterano Jeff Hobson. Il progetto dello spettacolo è ispirato dai racconti di fanstascienza di Jules Verne, l’arte di maghi leggendari come Houdini e la popolarità dei blockbuster recenti con personaggi sovrannaturali. Norwegian Gateway

 

L’Acqua Park presente su questa nave è uno dei più grandi della compagnia ed è composto da cinque scivoli acquatici a più piani. La Norwegian Getaway e la sua nave sorella, la Norwegian Breakaway, sono le prime navi da crociera a offrire il Free Fall – due scivoli ravvicinati sui quali gli ospiti possono stare in posizione eretta sentendosi precipitare lungo lo scivolo ed entrando in un circuito emozionante. L’Acqua Park dispone anche di due piscine, quattro vasche idromassaggio e un ristorante semiaperto.

 

Sulla Norwegian Getaway saranno presenti anche spazi riservati esclusivamente agli adulti. Lo Spice H2O, situato sulla parte posteriore della nave, sul ponte numero 16, è un’oasi per soli adulti con un’offerta di relax per il giorno e una di divertimento per la notte. Completo di vista mare, una vasca idromassaggio di grandi dimensioni, lussuose chaise lounge e una fontana, il Vibe Beach Club rappresenta il luogo ideale per rilassarsi e distendersi in un ambiente sereno, confortevole, prendendo il sole. Un bar con servizio completo, spruzzi d’acqua e salviette rinfrescanti completano l’esclusiva esperienza.

 

Norwegian Getaways garden cafèQuando la fame si fa sentire, dedicandosi alle varie attività all’aperto, i passeggeri possono dirigersi verso il Garden Café, sul ponte numero 15, che offre un abbondante assortimento di deliziosi menù a colazione, pranzo e cena. In questo ristorante firmato Norwegian Cruise Line, gli chef cucinano cibi freschi e pronti da gustare mentre gli ospiti osservano, offrendo una vasta e varia selezione di pesce, pizza, frutta, zuppe, pasta, specialità etniche, hamburger e dessert.