Transavia La compagnia aerea transavia.com e l’NBTC – Ente del Turismo Olandese hanno inondato il centro di Roma di fiori: 60.000 tulipani, i caratteristici fiori simbolo dell’Olanda, patria di transavia.com.

Per festeggiare l’arrivo della primavera ed il suo legame con la citta’ di Roma transavia.com ha creato un imponente giardino in Piazza San Silvestro con 50.000 fiori.

Roy Scheerder, Chief Commercial Officer di transavia.com, e Mirjam Wortmann, Direttore dell’NBTC – Ente del Turismo Olandese per l’Italia, hanno donato all’Assessore all’Ambiente del Comune di Roma, Barbara Barbuscia – intervenuta in rappresentanza del Sindaco Giovanni Alemanno – 10.000 bulbi di tulipani per i giardini pubblici della citta’, alla presenza dell’Ambasciatore d’Olanda in Italia Michiel den Hond.

Fino al 1* maggio, transavia.com offre speciali tariffe promozionali sui voli per l’Olanda. transavia.com vola dall’Italia ad Amsterdam, Rotterdam ed Eindhoven. Un modo per rendere l’Olanda ancora piu’ accessibile al mercato italiano. Compresi i voli da Roma, transavia.com offrira’ nell’Estate 2013 un totale di 12 collegamenti tra Italia e Olanda raggiungendo 10 destinazioni italiane: Treviso, Verona, Bologna, Pisa, Rome, Napoli, Olbia, Palermo, Catania e Lamezia. transavia.com offre inoltre voli dall’Italia alla Francia raggiungendo le destinazioni di Orly, Nantes e Lille.