changi airport singaporeL’aeroporto di Singapore si offre come vero luogo customer-centric, dove i viaggiatori possono usufruire d’innumerevoli servizi e tecnologie avanzate, godere di spazi green e wellness per rendere la loro esperienza di viaggio realmente differente. È per questo che l’hub di Singapore raggiunge per la quarta volta la vetta ai World Airport Awards 2013 di Ginevra.

“Vincere il premio Skytrax come Miglior Aeroporto del Mondo è un immenso onore per l’aeroporto internazionale Changi. Il Premio è il più grande riconoscimento alla passione delle 32.000 persone che lavorano in aeroporto, vera spina dorsale dell’organizzazione e dell’operatività del Changi, ma anche una conferma del nostro mantra: mettere i passeggeri al centro di tutto quello che facciamo” commenta Lee Seow Hiang, Chief Executive Officer del Changi Airport Group

L’aeroporto di Singapore si aggiudica una tripla vittoria: l’hub, oltre a dominare la top 100 degli scali mondiali, si aggiudica inoltre i premi come Miglior Aeroporto dell’Asia e Miglior Aeroporto del Mondo per Strutture Ricreative.

Edward Plaisted Chairman di Skytrax afferma: “Il Changi Airport continua ad essere leader e pioniere nel mondo dell’industria e questa è la miglior ragione che spiega come mai si sia sempre classificato tra i primi tre aeroporti negli ultimi quattordici anni degli Awards”.Singapore Changi AIRPORT

Il segreto che ha reso i tre Terminal del Changi Airport luoghi unici agli occhi dei passeggeri di tutto il mondo è rivelato dallo stesso Hiang: “L’ampia varietà di servizi per lo svago e il divertimento è davvero eccezionale al Changi, e ciò evidenzia fino a che punto l’organizzazione si sia spinta per assicurare ai passeggeri i massimi livelli di comfort e soddisfazione. Dobbiamo ricordare inoltre che il Changi nel 2012 ha servito più di 50 milioni di passeggeri: ci stupiamo come esso continui ad attrarre clienti e mantenga il suo posto come uno dei massimi centri aeroportuali del mondo”.